Geordie Shore: 5 cose da sapere su Faith, la nuova arrivata nello show

New entry

La nuova e 18esima stagione di Geordie Shore ci ha già regalato delle belle novità: oltre al nuovo boss Scotty T, c'è una new entry nella famiglia!

Si chiama Faith Mullen ed è l'ultimo acquisto nella squad di Geordie Shore. Come dice il suo nome, cercherà di portare un po' di fede nella casa, ma probabilmente finirà per avere fede solo nel kebab post-serata.

Ecco 5 cose che devi sapere su di lei:

È la più giovane della casa

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tonight at 10pm on MTV, the Geordie’s take Benidorm ☀️🍹 @geordieshore

A post shared by Faith Sinéad Mullen 🍍 (@faithgshorex) on

Con i suoi 19 anni, in questa stagione Faith è la piccolina della casa di Geordie Shore. La più "anziana" tra le ragazze invece è Sophie, che ha 29 anni.

È religiosa

Faith è una cristiana praticante e crede che non si debba fare sesso prima del matrimonio: una vera novità in casa Geordie. Le piacerebbe essere "una voce per i giovani cristiani".

Ha un cucciolo dolcissimo

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Versace’s first time at the beach 💙

A post shared by Faith Sinéad Mullen 🍍 (@faithgshorex) on

Si chiama Versace Zion e aspetta Faith al suo ritorno a casa dopo Geordie Shore. Intanto nella casa la nuova arrivata può sempre fare amicizia con gli animali portati da Scotty T, due topolini!

È un simbolo di Body Positivity

 

Scorrendo la sua bacheca Instagram, vedrai che Faith manda spessissimo forti messaggi sull'accettazione del corpo e sull'importanza di essere naturali e se stessi. Brava!

Cosa pensano gli altri protagonisti di Geordie Shore di Faith

Faith ha conquistato subito la simpatia della squad, girls comprese. Come ha detto Sam: "È la prima volta che una ragazza entra in casa e non si fa subito odiare dalle altre ragazze". Per Chloe è piena di energia, mentre Sophie la descrive come "un piccolo agglomerato di gioia". Secondo Nathan è molto sicura di sé e si integrerà benissimo.

Faith e gli altri protagonisti di Geordie Shore 18 ti aspettano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

Clicca qui per vedere il primo episodio completo in streaming con l'arrivo di Faith.

Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione