Geordie Shore 21: la nuova stagione tra new entry e una Chloe più single che mai

Si torna a Newcastle

È il momento di nuove avventure targate Geordie Shore!

La nuova e 21esima stagione va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Chloe, Abbie, Nathan, Beau, Bethan, James e Natalie tornano nella mitica casa di Newcastle e ci saranno anche delle new entry.

via GIPHY

Intanto Chloe Ferry è più single che mai, dopo la fine della storia con Sam Gowland che aveva conosciuto proprio in Geordie Shore.

Nell'ultima stagione, l'avevamo vista lasciare temporaneamente lo show per seguire l'ex e chiedergli un chiarimento. Lui aveva infatti interrotto la loro relazione e se ne era andato dalla casa dopo che aveva scoperto di un bacio con un altro in un momento di pausa della loro storia. Era stata Abbie a confermare a Sam questo bacio.

Chloe aveva deciso di fare il suo ritorno nell'ultima puntata, tra la gioia di tutti e un po' di imbarazzo da parte di Abbie. Guarda come era andata, aspettando la nuova stagione:

Geordie Shore 21 va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).