Geordie Shore 19: quello che devi sapere sul nuovo protagonista Beau Brennan

Segni particolari: è completamente tatuato

Preparati perché i ragazzi di Geordie Shore sono tornati: la nuova e 19esima stagione dello show va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

I drammi questa volta raddoppiano perché la gang è diventata ancora più grande: ecco quello che devi sapere su Beau Brennan, uno dei nuovi protagonisti!

Chi è Beau

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’d make a canny camera man 🙄

A post shared by Beau (@beaujaybrennan) on

Beau ha 25 anni, è un ingegnere civile ed è nato e cresciuto a Newcastle. Cosa fa esattamente un ingegnere civile? "Costruisce cose" ha spiegato Beau.

Va pazzo per i tatuaggi

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

What a prick

A post shared by Beau (@beaujaybrennan) on

Tanti dei protagonisti di Geordie Shore adorano i tattoo ma Beau ne è letteralmente ossessionato: "Tutto il mio corpo è tatuato, tranne 30 centimetri". Intende le piante dei piedi, giusto?!

Ha le carte in regola per essere un Geordie?

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Coupla fellas.... @nathanhgshore

A post shared by Beau (@beaujaybrennan) on

Lo scopriremo solo guardando cosa combinerà in Geordie Shore 19 ma ha già risposto correttamente alla domanda: "Qual è il tuo cibo preferito da mangiare dopo una serata?": "Un bel kebab. Lo prendo solo carne e con salsa all'aglio". Occhio a baciare qualcuno dopo, però!

Beau ti aspetta nella nuova stagione di Geordie Shore che va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: via MTV UK