Geordie Shore 18: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

Cast, new entry, storici ritorni e nuovo boss

La famiglia di Geordie Shore è tornata in città ed è più scatenata che mai: se pensavi che la scorsa stagione fosse pazzia pura, non hai ancora visto niente.

Tieniti forte e preparati alla nuova e 18esima stagione: ti raccontiamo tutto quello che devi sapere sul cast con i protagonisti confermati, quelli che ritornano e quelli che faranno parte della squad per la prima volta, il nuovo boss e tanto altro.

Quando va in onda Geordie Shore 18?

Ti aspettiamo sul divano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV per gli episodi inediti della nuova stagione.

Chi tornerà tra i protagonisti della scorsa stagione?

Farai festa con Chloe Ferry, Sam Gowland, Sophie Kasaei, Abbie Holborn, Nathan Henry e Adam Guthrie (quest'ultimo è arrivato proprio in Geordie Shore 17) che sono già garanzia di divertimento selvaggio.

Ci sarà anche Holly Hagan, che aveva fatto una comparsata durante la stagione australiana, e lavorerà part-time con gli altri ragazzi.

Ah, e ti ricordi di Alex Macpherson, l'amore australiano di Sophie? Sì, ci sarà anche lui.

I grandi ritorni nel cast

Non solo Holly, preparati a riabbracciare due mitici protagonisti: il veterano James Tindale, uno dei protagonisti della primissima stagione che si era fermato fino alla decima. Ci sarà anche Kyle Christie che era arrivato all'ottava stagione insieme a Aaron Chalmers.

La nuova arrivata

Si chiama Faith ed è l'ultimo acquisto nella squad di Geordie Shore. Come dice il suo nome, cercherà di portare un po' di fede nella casa, ma probabilmente finirà per avere fede solo nel kebab post-serata.

Il nuovo boss

Vedrai anche un altro ritorno ma in una veste inedita: per far fronte a tutti gli impegni, il boss Anna ha deciso di assumere un assistente e ha scelto qualcuno che ha parecchia esperienza Geordie: Scotty T!

Geordie Shore 18 va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

ph: MTV UK