Geordie Shore 18: i protagonisti ti raccontano qualche spoiler dalla nuova stagione

In onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV

C'è un nuovo boss in città pronto a rimettere in riga i ragazzi di Geordie Shore ed è qualcuno che ha molta esperienza in fatto andare al lavoro dopo una notte di folleggiamenti: Scotty T!

La nuova e 18esima stagione dello show va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV e il capo Anna ha deciso di assumerlo come assistente.

Scotty T non è l'unica faccia conosciuta che attraverserà la porta della casa di Geordie Shore 18, perché Holly Hagan si unirà al gruppo come lavoratrice part-time, James Tindale e Kyle Christie faranno un cameo a sorpresa e ci sarà anche Alex Macpherson, l'amore australiano di Sophie.

Parlando di quello che ci possiamo aspettare dalla nuova stagione, Adam Guthrie - che avevi conosciuto nella scorsa stagione - ha descritto il suo momento più OMG così: "Quando finirò a letto con la ragazza di uno dei miei migliori amici". Whaat?!

E non è l'unico in vena di confessioni shock, perché Chloe Ferry ha spoilerato: "Questa volta non ho fatto solo la pipì sul pavimento".

Sophie Kasaei ha aggiunto una rivelazione sulla nuova protagonista, Faith: "Vederla così ubriaca in doccia mi ha fatto capire che era è entrata nella famiglia".

E Faith ha ammesso che i primi momenti nella casa sono stati i più difficili ma anche emozionanti: "Cercare di conoscere e andare d'accordo con tutti, anche in mezzo alle liti e agli esaurimenti".

Insomma, come hai già capito ne vedremo delle belle: ti aspettiamo sul divano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui) per gli episodi inediti della nuova stagione.

Geordie Shore, come li abbiamo lasciati: