Geordie Shore 18: arriva la nuova stagione ed esulterai per il ritorno di tanti storici protagonisti

C'è anche una new entry

Prendi il kebab più vicino e indossa il tuo vestito da party perché la famiglia di Geordie Shore è tornata in città per scatenarsi come non ci fosse un domani, il tutto ovviamente a favore di telecamera.

La nuova e 18esima stagione dello show va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).

In questo nuovo capitolo della serie ritroverai i protagonisti che già conosci, con Chloe Ferry, Sam Gowland, Sophie Kasaei, Abbie Holborn, Nathan Henry e Adam Guthrie (quest'ultimo è arrivato in Geordie Shore 17) che sono già garanzia di divertimento selvaggio.

Ma il meglio deve ancora venire, perché torneranno alcuni degli storici protagonisti di Geordie Shore: James Tindale e Kyle Christie faranno un cameo a sorpresa, mentre Holly Hagan si unirà al gruppo come lavoratrice part-time.

Vedrai anche un altro ritorno ma in una veste inedita: per far fronte a tutti gli impegni, il boss Anna ha deciso di assumere un assistente e ha scelto qualcuno che ha parecchia esperienza Geordie: Scotty T!

Scotty T terrà d'occhio la squad durante il lavoro, compresa la new entry - sì, per non farci mancare niente c'è anche una nuova protagonista - la 18enne Faith Mullen.

Ah, e ti ricordi di Alex Macpherson, l'amore australiano di Sophie? Sì, ci sarà anche lui!

Scommettiamo che adesso non stai più nella pelle per l'inizio di Geordie Shore 18!

Gustati il trailer qui sopra e abbi fede: venerdì arriva presto! Ti aspettiamo sul divano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV per gli episodi inediti della nuova stagione.

Geordie Shore, come li abbiamo lasciati: