Geordie Shore 16: tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione

Tornano la gang più pazza della tv

I ragazzi di Geordie Shore stanno tornando e prima di quanto pensi!

Ti sveliamo subito la data: Geordie Shore 16 va in onda da oggi 9 marzo, ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

Nel cast ci sono: Aaron Chalmers, Abbie Holborn, Chloe Ferry, Nathan Henry, Marnie Simpson e Sophie Kasaei.

In più, nella 16esima stagione, due nuovi protagonisti faranno il loro ingresso nella casa. Ci sarà Sam Gowland, 22enne di Middlesborough, che molto probabilmente hai già visto sulla bacheca Instagram di Chloe Ferry.

E conoscerai Stephanie, detta Steph, Snowdon, una veterana dei party scatenati visto che ha lavorato per diverse stagioni a Ibiza, senza contare le mille serate fatte con Marnie Simpson a Newcastle.

E a proposito di Newcastle, la città inglese non sarà l'unica che vedrai in Geordie Shore 16: i ragazzi infatti visiteranno Edimburgo e voleranno al caldo di Tenerife.

Per due nuove entrate però, c'è un grandissimo protagonista se ne va: Gaz Beadle ha detto addio a Geordie Shore per fare il papà.

Adesso sei pronto per tuffarti nelle nuove avventure di Geordie Shore 16: da oggi 9 marzo, ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.