Geordie Shore 16: il compleanno di Marnie fa scattare una lite che mai ti saresti aspettato

OMG

Marnie Simpson e Aaron Chalmers sono entrati nella casa di Geordie Shore 16 - che va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV - per la prima volta entrambi fidanzati con qualcun altro, ma già lo sai che mettere i Maaron sotto lo stesso tetto è come mettere il fuoco sulla paglia: sicuramente andranno a fuoco!

E infatti, come volevasi dimostrare, sono bastati tre episodi per far scattare il dramma.

Marnie Simpson ha festeggiato il suo compleanno, invitando anche il fidanzato Casey Johnson che ha fatto una bella scenata di gelosia: d'altra parte non deve essere facile sapere che la propria ragazza sta convivendo con un ex importante!

La tensione è ovviamente arrivata fino ad Aaron Chalmers, che però ha deciso di sfogare la rabbia con qualcun altro. Ed ecco la lite che non ci aspettavamo: Aaron vs Nathan!

Il povero Nathan ha cercato di smorzare gli animi, mentre Aaron si è dimenticato che i combattimenti è meglio farli sul ring ed è letteralmente impazzito.

Ma tra tutto questo caos hai notato la cosa fondamentale? Sì, Aaron ha detto di amare ancora Marnie!

Insomma, ne vedremo sicuramente ancora delle belle: resta sintonizzato su Geordie Shore 16 (sarà l'ultima stagione in cui vedrai Marnie Simpson). Le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

Ti sei perso questo episodio con la mega lite? Le repliche vanno in onda sabato 24/03 alle ore 21:10, lunedì 26/03 alle ore 01:15 e venerdì 30/03, prima della nuova puntata, alle ore 22:00 ovviamente su MTV (Sky 133).