Geordie Shore 15: preparati a vedere Aaron Chalmers diventare un lottatore professionista

Debutta sul ring nella puntata di stasera

Stasera in Geordie Shore 15 - alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV - vedrai qualcosa che non era mai accaduto prima: uno dei ragazzi cambierà totalmente carriera, debuttando per la prima volta nel suo nuovo lavoro.

Il nostro Aaron Chalmers ha infatti deciso di diventare un lottatore di arti marziali miste (MMA) e tutta la gang partirà per Birmingham per vederlo salire sul ring, o meglio entrare nella gabbia, per la prima volta.

Aaron si è allenato duramente, andando fino in Thailandia, nella mecca spirituale di chi pratica Muay Thai. Come hai visto nelle scorse puntate di Geordie Shore 15, sta anche seguendo una dieta specifica e per ora ha detto addio al classico kebab post discoteca.

In passato Aaron aveva lavorato su una piattaforma petrolifera e poi aveva lanciato una linea di moda. Adesso siamo pronti a fare il tifo per lui in questa nuova avventura

Scopri se Aaron vincerà il suo primo incontro di MMA, stasera alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV. E ogni venerdì, Geordie Shore 15 ti aspetta in prima tv con le nuove puntate.

Il cast completo di Geordie Shore 15:

ph: getty images