Gemini Man: non perderti lo speciale di MTV del nuovo film di Ang Lee con Will Smith

Stasera alla 21.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

Stai aspettando il 10 settembre perché uscirà al cinema "Gemini Man", il nuovo action thriller di Ang Lee con protagonista Will Smith? Allora abbiamo davvero una bella notizia da darti: stasera alle 21.00 mandiamo in onda su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV uno speciale tutto dedicato al film!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This that stuff they don’t teach you in acting school!! #geminiman

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Interviste esclusive al cast, al regista e agli stuntman, dove ti racconteranno tutti i dietro le quinte più pericolosi delle riprese. E il film è letteralmente tutto pericolo: inseguimenti in moto, armi, parkour e combattimenti acrobatici. Del resto, Will interpreta Henry Brogan, un vecchio sicario del governo che cerca di abbandonare la sua carriera, ma si ritrova a confrontarsi con il suo clone più giovane, che è in grado di prevedere ogni sua mossa. 

Quindi, prendi carta e penna e segnati tutto: lo speciale su "Gemini Man" va in onda questa sera 3 ottobre alle 21.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

E se proprio ha degli impegni, puoi recuperare con le repliche: 5 ottobre alle 7.10, 9 ottobre alle 00.30, 12 ottobre alle 17.25.

ph. MTV