Game of Clones: come rivedere l’episodio 1 con il mitico Pauly D

Pauly avrà trovato l'amore?

Finalmente è arrivato Game Of Clones, uno degli esperimenti di dating più radicale che tu abbia mai visto!

Il nuovo show va in onda in prima visione assoluta su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV ogni lunedì alle 22.50 e in ogni episodio il o la protagonista è una star di MTV, che ha l'opportunità di incontrare sette sosia della sua celebrity crush.

Per trovare il match perfetto con uno di questi "cloni", ci sono una serie di test di compatibilità, appuntamenti e prove: riuscire ad andare oltre l’apparenza e trovare il vero amore è la missione da compiere.

E non poteva esserci protagonista migliore per la puntata 1 di Game Of Clones: niente meno che Paul "DJ Pauly D" Delvecchio direttamente da Jersey Shore Family Vacation!

Come sai, il nostro Pauly è lanciatissimo con la sua carriera da dj che gli regala tante soddisfazioni ma lo porta anche spessissimo lontano da casa e così trovare una relazione seria per lui non è così facile. Ma grazie a Game Of Clones, il 38enne ha avuto la possibilità di incontrare 7 sosia della sua cotta famosa, ovvero Megan Fox!

Sei curioso di sapere com'è andata a finire e se Pauly D ha trovato il vero amore? Ecco come rivedere l'episodio 1:

- Su mtv.it: cliccando qui e collegandoti alla pagina video di Game of Clones

- Su NOW TV alla pagina dedicata Game of Clones

Il prossimo episodio di Game of Clones ti aspetta lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (provalo gratis cliccando qui).