Gal Gadot ha svelato il costume di Wonder Woman 1984!

Wow

Dovremo aspettare l'autunno 2019 per vedere al cinema Wonder Woman 1984, nel frattempo possiamo emozionarci scoprendo nuove e succose indiscrezioni sul film.

Dopo aver scoperto che Chris Pine tornerà a vestire i panni del primo amore di DianaGal Gadot ha svelato via Twitter il costume che la regina delle Amazzoni indosserà nel sequel.

"È tornata...", ha scritto l'attrice su Twitter e non vediamo l'ora di vederla di nuovo in azione.

Il costume sembra molto simile a quello del primo film, tuttavia, secondo alcuni fan sarebbe più scintillante e luminoso rispetto a quello del primo film: 

Un altro fan con gli occhi d'aquila ha notato alcuni segni sul costume, che sembrano essere i graffi della malvagia Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Secondo The Hollywood Reporter sarà "un'antropologa ed ereditiera britannica che acquisisce i poteri del ghepardo dopo una spedizione in una giungla africana". 

Oh, a proposito, Wonder Woman è in nomination agli MTV Movie & TV Awards 2018 nella categoria più importante: BEST MOVIE!

Se vuoi scoprire se sarà la regina delle Amazzoni a trionfare, segna l'appuntamento: gli MTV Movie & TV Awards 2018 va in onda nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOWTV. Vietato mancare!

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata.

Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook@MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.

Tutte le nomination agli MTV Movie & Tv Awards 2018:

Ph: getty images