Floribama Shore, i protagonisti: Nilsa e Gus

Scopri tutto sul cast

I riflettori si stanno per accendere su Floribama Shore, che parte venerdì 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV e ti vogliamo raccontare tutto quello che devi sapere sui protagonisti del nuovo show.

In Floribama Shore (scopri come funziona il nuovo show), vedrai le avventure di otto single scatenati a Panama City Beach: tra loro, ci sono Nilsa e Gus!

[uma id="1808706"]

Nilsa è nata e cresciuta a Panama City Beach e non vede l'ora di testare l'altro lato della città, ovvero di calarsi nei panni di una turista e vivere in una casa sul mare con altre sette persone pronte a fare festa.

A soli 23 anni, Nilsa è già stata sposata. Dopo il divorzio, adesso è single e a caccia! Ma non andrà lontano per cercare l'amore, già nella casa troverà pane per i suoi denti.

Gus è il classico bello degli Stati Uniti del sud. Costretto ad uscire di casa a soli 17 anni, ha dovuto crescere in fretta. Ma sa come divertirsi e ce lo dimostrerà alla grande in Floribama Shore.

Nilsa e Gus ti aspettano insieme agli altri sei single in Floribama Shore, al via venerdì 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Scopri gli altri ragazzi del cast di Floribama Shore:

ph: MTV.com