Floribama Shore, i protagonisti: Kortni e Codi

Scopri il cast del nuovo show

La formula Shore è oramai una certezza di divertimento e da venerdì 23 febbraio scoprirai il mondo di Floribama Shore - va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV - e oggi ti presentiamo due dei protagonisti del nuovo show!

In Floribama Shore (scopri come funziona), vedrai le avventure di otto single scatenati a Panama City Beach: tra loro, ci sono Kortni e Codi!

Kortni è nata e cresciuta a PCB e non vede l'ora di mostrare al resto della gang come ci si diverte nella sua città. E presto scoprirai perché il suo soprannome è Krazy Kortni!

Codi è un barman del South Carolina, ma lascerà bottiglie e bicchieri per approdare a Floribama Shore. Simpaticissimo e armato di tanta pazienza, sarà il collante della nuova famiglia, sempre pronto ad ascoltare i problemi dei coinquilini.

Kortni e Codi ti aspettano insieme agli altri sei single del cast in Floribama Shore, al via venerdì 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Scopri gli altri ragazzi del cast di Floribama Shore:

ph: MTV.com