Floribama Shore, i protagonisti: Jeremiah e Candace

Scopri i ragazzi del cast

Otto single stanno per conquistare le spiagge di Floribama Shore, che parte venerdì 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, e oggi ti presentiamo due dei protagonisti.

In Floribama Shore (scopri come funziona il nuovo show) non mancheranno le emozioni forti e sarà anche grazie a Jeremiah e Candace!

Con i muscoli degni di un supereroe, Jeremiah porterà scompiglio tra le ragazze del cast. Ma i veri problemi arriveranno quando deciderà di portare una girl sconosciuta all'interno della casa! Una curiosità? Jeremiah non ha frequentato la scuola, ma ha studiato da privatista a casa.

Candace è la regina del make-up e dei selfie su Instagram. è cresciuta in una zona disagiata di Memphis e ne ha viste già di cotte e di crude nonostante la sua giovane età. Nell'estate di Floribama Shore vuole lasciare il passato alle spalle e vivere senza pensieri.

Jeremiah e Candace ti aspettano insieme agli altri sei single del cast in Floribama Shore, al via venerdì 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Scopri gli altri ragazzi del cast di Floribama Shore:

ph: MTV.com