Floribama Shore, i protagonisti: Aimee e Kirk

Scopri i ragazzi del cast del nuovo show

Da venerdì 23 febbraio, ti portiamo sulle caldissime spiagge di Panama City Beach con Floribama Shore, che va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!

Otto single vivranno l'estate della loro vita (scopri come funziona il nuovo show) e oggi ti presentiamo due dei protagonisti: Aimee e Kirk!

Aimee arriva da Perdido, in Alabama ed è pronta a lasciarsi il passato alle spalle. Ovvero vuole dimenticare l'ex fidanzato con cui è stata, tra alti e bassi, per dieci anni. Quando lui ha messo incinta un'altra, Aimee si è decisa a voltare pagina: a Floribama Shore porterà il suo fascino da sirena e pochissimi peli sulla lingua!

Kirk è cresciuto a Panama City Beach e adesso se la vuole godere abbracciando in pieno lo stile di vita da spiaggia. La famiglia è la cosa più importante per lui, compresa quella acquisita di Floribama Shore: ecco perché lo vedrai spesso impegnato a difendere gli altri del cast. Si troverà particolarmente bene con Gus, con cui condivide lo stesso background.

Aimee e Krik ti aspettano insieme agli altri sei single del cast in Floribama Shore, al via venerdì 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Scopri gli altri ragazzi del cast di Floribama Shore:

ph: MTV.com