Floribama Shore: 8 single e un’estate caldissima nel nuovo show

Si parte il 23 febbraio

Se hai amato Jersey Shore (hai sentito che la gang sta per tornare su MTV?) non ti perdi una puntata di Geordie Shore, tieniti pronto per scoprire il nuovo show: Floribama Shore

Segna l'appuntamento: Floribama Shore parte il 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

Gli ingredienti li conosci: un gruppo di ragazzi single, sexy e scatenati e un'estate tutta da vivere. Ma questa volta sarà in salsa Cotton State, ovvero Alabama!

Gli otto protagonisti di Floribama Shore infatti si ritroveranno a Panama City Beach, che per essere precisi si trova in Florida, ma è un lungo tratto di spiagge che portano direttamente alla vicinissima Alabama: ed ecco spiegato il nome Floribama!.

 

Alcuni dei ragazzi non hanno mai vissuto lontani da mamma e papà, altri sono appena usciti da una lunga relazione e ancora c'è chi vuole passare l'estate solo a flirtare. Insomma, i presupposti giusti per tenerci incollati allo schermo!

Ti ricordiamo che Floribama Shore parte il 23 febbraio e va in onda ogni venerdì alle 23.40 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.