Florence Pugh: protagonista del nuovo film da regista del fidanzato Zach Braff “A Good Person” 

Insieme a Morgan Freeman

Uniti dall'amore, ma anche dalla passione per il cinema. Florence Pugh sarà la protagonista del prossimo film A Good Person, scritto e diretto dal suo fidanzato Zach Braff

Deadline riferisce inoltre, che l'attrice nominata all'Oscar reciterà accanto al vincitore dell'Oscar Morgan Freeman nel secondo film da regista della star di Scrubs.

Morgan Freeman aveva già lavorato con Zach nel suo film di debutto alla regia Going with Style del 2017.

via GIPHY

Secondo Deadline, “Il film seguirà Allison (Pugh), la cui vita va in pezzi a seguito del suo coinvolgimento in un incidente mortale. Negli anni successivi, è l'improbabile relazione che instaura con il suo aspirante suocero (Freeman) che l'aiuta a vivere una vita degna di essere vissuta".

Florence in questo momento è una delle attrici più richieste da Hollywood, dopo lo straordinario successo di Piccole donne e Midsommar. La vedremo presto (speriamo al cinema e non in streaming) nel film di Black Widow accanto a Scarlett Johansson e come protagonista di Don't Worry Darling con Harry Styles per la regia di Olivia Wilde.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zach Braff (@zachbraff)

Si è parlato in passato di Florence Pugh e Zach Braff anche per la loro differenza di età: lei ha 25 anni, mentre lui ne compirà 46 il prossimo aprile. Qualche mese fa, l'attrice aveva rimandato le critiche al mittente, chiarendo di non voler più vedere la sua vita sentimentale sotto scrutinio.

ph. getty images