Florence Pugh e Julia Garner in lizza per interpretare Madonna nel suo atteso film biografico

Continua la ricerca della protagonista "perfetta"

Secondo quanto riferisce The Mirror, Madonna sta considerando Florence Pugh come potenziale attrice per interpretarla nel prossimo film biografico sulla sua vita. L'attrice di Piccole Donne, 25 anni, sarebbe in questo momento una dei volti preferiti dai dirigenti cinematografici.

Il tabloid riporta però che anche Julia Garner, 26 anni, è in lizza per il ruolo di "Material Girl" e sarebbe la preferita dai fan e dalla stampa del settore.

Nulla è certo, perché sarà Madonna ad avere l'ultima parola sul cast.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Florence Pugh (@florencepugh)

Una fonte The Mirror ha rivelato che "I produttori che stanno aiutando a mettere insieme il film vogliono Florence Pugh e nessuno dubita che possa essere fantastica".

"D'altra parte, i fan e la stampa hanno già fatto le loro valutazioni... Julia Garner è la loro favorita perché assomiglia così tanto a Madonna all'inizio della carriera".

"La decisione finale sarà solo di Madonna... è davvero seriamente sotto pressione per trovare la persona perfetta."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Julia Garner 🐰 (@juliagarnerofficial)

I primi rumors sulla possibilità che Julia sarebbe stata presto annunciata come protagonista del biopic hanno iniziato a circolare quando, l'agosto scorso, Madonna ha iniziato a seguire l'attrice su Instagram.

Florence è molto richiesta da quando è apparsa in Midsommar e Piccole donne. In questo momento è impegnata sul set di Don't Worry Darling. Sì, proprio il film che ha fatto sbocciare l'amore tra le regista attrice Olivia Wilde e Harry Styles.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna sta co-scrivendo il film sulla sua vita con Diablo Cody, la sceneggiatrice di Juno, mentre la regista Amy Pascal sarà la produttrice.

Parlando del progetto su Instagram lo scorso anno, Madonna ha detto: 'Voglio trasmettere l'incredibile viaggio che la vita mi ha fatto fare come artista, musicista, ballerina - un essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo".

La storia c'è, manca solo la protagonista. Non vediamo di scoprire di più. 

ph. getty images