Flatliners - Linea mortale una pellicola horror-psicologica di fantascienza, che ti farà venire le palpitazioni, se non addirittura l'infarto!
Un cast di giovani stelle per un film al cardiopalma, infatti nel ruolo dei protagonisti troviamo: la mitica ex Juno Ellen Page, la star di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev, Diego Luna, James Norton e Kiersey Simmons.
Il film racconta l'inquietante storia di cinque studenti di medicina che vogliono scoprire il mistero che si nasconde oltre i confini della vita. Il gruppo si avventura in un esperimento audace e pericoloso. Interrompono il battito del loro cuore per brevi periodi di tempo, provocandosi un’esperienza di premorte.
Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Paura eh?!
A MTV Movies, i protagonisti del film hanno raccontato come sia stato calarsi nella parte di chi gioca alla "roulette russa" con le proprie vite passate:
[uma id="1760608"]