I film di Natale da vedere su Pluto TV: ecco il canale tutto dedicato alle Feste 2021

È Pluto TV Christmas, con pellicole e speciali natalizi in onda 24 ore su 24!

Divano, coperta e un bel film di Natale... non c'è niente di meglio mentre fuori fa freddo e il 25 dicembre si avvicina!

Su Pluto.tv, puoi entrare subito nella magia delle Feste 2021 grazie a un canale tutto dedicato: è Pluto TV Christmas, va in onda 24 ore su 24 e trovi tanti film e speciali natalizi. 

Ti segnaliamo ad esempio Girlfriends of Christmas Past diretto da Jake Helgren con Tammin Sursok e Brent Bailey e My Christmas Love con Gregory Harrison, Megan Park e Meredith Hagner, per sciogliersi con il lato più romantico del Natale.

Oltre a Pluto TV Christmas, a dicembre ha esordito Pluto TV Cucina: perché Feste è anche sinonimo di pranzi luculliani, merende zuccherose e incredibili manicaretti!

Pluto TV Cucina è un delizioso canale dove puoi scoprire i segreti dei cuochi celebri, imparare a preparare stupefacenti piatti e trovare l'ispirazione per le prossime ricette, grazie a show come Chef In CamiciaGood Italian Cuisine e My Kitchen Rules Australia.

Se hai adorato lungometraggi animati come Kung Fu Panda e I Pinguini di Magascarsul canale Super! Star ogni giorno di dicembre dalle 20:00 va in onda una selezione degli episodi natalizi di questi cartoni e di tanti altri. 

E se invece ti senti un po' Grinch e preferisci l'azione o la fantascienza ai film di Natale, ti ricordiamo che su Pluto TV ce n'è davvero per tutti i gusti con i suoi 52 canali

Ad esempio, su Pluto TV Film Azione il 20 dicembre va in onda in prima serata Speed Kills, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di A. J. Harris, il 23 dicembre in seconda serata c'è Megalodon diretto da James Thomas e il 27 dicembre alle 21.00 Black Dawn con Steven Seagal.

Su Pluto TV Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00 continua l'appuntamento con Star Trek: Discovery, i nuovi episodi della stagione 4 imperdibili per ogni fan della serie!

Pluto TV è il nuovo servizio di televisione lineare in streaming di ViacomCBS: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand: la cosa migliore è che sono tutti gratuiti perché guardare Pluto TV non ha prezzo.

ph: ufficio stampa