Festa della Mamma 2018: ecco la programmazione speciale di MTV dedicata a questa giornata

Da 16 Anni Incinta a Mamma che #Riccanza

Prepara i popcorn: per la Festa della Mamma ti aspetta su MTV (Sky 133) una programmazione speciale che ti farà restare incollato allo schermo per tutta la giornata.

La Festa della Mamma 2018 è domenica 13 maggio e si parte già dalla mattina con il meglio delle passate edizioni di "16 Anni e Incinta Italia".

Alle 14.00 arrivano le wonder mom di "Mamma che #Riccanza": Katia Pedrotti, Sabrina Ferrara, Noemi Montanaro e Natasha Slater ti mostrano tutte le sfumature della femminilità: sono mamme e sono indipendenti, sono dolci e sono determinate, sono genuine e soprattutto sono glamour!

Subito dopo trovi un nuovo episodio di "Teen Mom OG", la serie che ti racconta come se la cavano oggi le original girls dello show: Amber, Catelynn, Farrah e Maci.

E ancora dalle 16.30 va in onda la storia di Saida, una delle protagoniste della scorsa stagione di “16 Anni e Incinta Italia” e, a seguire, il Best Of della quarta edizione dello show e “16 Anni e Incinta Italia – Un anno dopo” per vedere com’è cambiata la vita di alcune delle ragazze protagoniste della scorsa stagione.

Alle 19.50, c'è la replica della prima puntata della nuovissima stagione di "16 Anni e Incinta Italia", l'occasione giusta per recuperare se non l'hai ancora vista, prima degli altri episodi inediti della quinta stagione che vanno in onda tutti i giovedì alle 22.00 su MTV (Sky 133) e su NOWTV.