“After We Fell”: ecco il trailer del terzo film della saga più bollente di sempre

A settembre al cinema

Il trailer di After We Fell è finalmente qui!

Il terzo capitolo della saga cinematografica più bollente di sempre, tratta dai romanzi di successo di Anna Todd nati un po' per caso come fan fiction su Harry Styles, arriverà al cinema il prossimo settembre.

Protagonisti, ancora una volta, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, rispettivamente Tessa e Hardin, che ritroviamo là dove li abbiamo lasciati dopo il finale di After 2: alle prese con una relazione che la sola passione potrebbe non riuscire a tenere in piedi.

After 3 inizia con Tessa pronta a un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita dopo essersi laureata, ma mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono l'apice e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione.

La loro situazione si complica quando il padre di Tessa torna dopo 9 anni di assenza e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine, Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena lottare per il loro amore o se è il momento di separarsi.

Uuuuh, insomma quanta carne al fuoco della passione!

 

ph. getty images