Fear Factor: 5 motivi per guardare lo show

Si parte lunedì 22 gennaio

È partito il countdown verso il momento in cui si affrontano le proprie paure: Fear Factor inizia il 22 gennaio, e va in onda ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!

Sappiamo che hai già l'acquolina in bocca, ma vogliamo darti ancora qualche motivo in più per non perdere l'appuntamento con Fear Factor.

1. Fate of the Ludacris

Il conduttore di Fear Factor è tanta roba: Ludacris! Artista multiplatino e attore, è il fan numero 1 dello show, visto che c'è il suo zampino anche nella produzione.

2. Fattore paura

Il titolo dello show non è un eufemismo: le prove faranno davvero paurissima e toccheranno i punti più deboli dei concorrenti. Tu non potrai che restare incollato allo schermo per vedere come va a finire.

3. Questione di affinità

In ogni episodio, i concorrenti si divideranno in quattro squadre, formate ognuna da una coppia. Fratelli, compagni di stanza, migliori amici, colleghi... più c'è intesa, più sarà facile superare le prove.

4 . Coppia che vince non si cambia

A proposito di coppie, Stefano Corti e Alessandro Onnis sono una garanzia! Mentre i concorrenti di Fear Factor se la faranno sotto per la paura, tu potresti avere lo stesso problema... ma per il troppo ridere.

5. Money, money, money

Il premio non è gustoso, di più: un tesoretto! La coppia più coraggiosa si porta a casa ben 50mila dollari di jackpot: wow!

Ora che sai i 5 motivi per guardare Fear Factor, segna l'appuntamento: ogni lunedì, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!