Fear Factor: Ludacris ha preparato le prove più spaventose di sempre

Si parte stasera, 22 gennaio!

Ci siamo! Fear Factor parte stasera, 22 gennaio, e va in onda ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!

Ludacris ha ancora poche ore per mettere a punto le prove che i concorrenti, divisi in coppie, dovranno superare per poter vincere l'incredibile premio di 50mila dollari (Scopri come funziona Fear Factor).

Il nostro super conduttore è anche il fan numero 1 dello show e per questo non vuole lasciare niente al caso: ogni sfida è studiata per essere... spaventosa!

"Questi sono insetti del fango, avevo chiaramente chiesto quelli delle foglie" dice Ludacris nel video, assaggiando un esemplare.

E poi, visto che la concorrente ammette di aver paura degli spazi piccoli, non si fa scrupoli a chiuderla in un sacco: te l'avevamo detto che ha preso il suo compito molto seriamente!

Insomma, Ludacris è pronto, i mitici Stefano Corti e Alessandro Onnische con le loro voci commentano Fear Factor, anche: e tu, sei pronto per affrontare le tue paure?

Fear Factor ti aspetta da stasera, 22 gennaio, e va in onda ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV!