Fear Factor: hai il coraggio di affrontare le tue paure? Scoprilo con Stefano Corti e Alessandro Onnis

In palio c'è un super premio!

Il buio, gli insetti o magari qualcosa di più personale, come perdere tutte le foto che hai sul cellulare: che cosa temi di più e, soprattutto, saresti pronto ad affrontare la tua paura più grande?

I protagonisti di Fear Factor raccoglieranno tutto il loro coraggio per guardare negli occhi le loro paure. Ce la faranno? Lo scopriremo dal 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky, canale 133) e su NOWTV!

E per l'occasione abbiamo chiamato due amici che no, non si distinguono per il coraggio, ma sicuramente per la simpatia e renderanno le sfide ancora più gustose: Stefano Corti e Alessandro Onnis di Ridiculousness Italia saranno le voci a commento di Fear Factor.

Chi invece non sa cosa sia un brivido, è l'impavido conduttore di Fear Factor: artista multiplatino, produttore e attore, in una parola, Ludacris! Il rapper che ha venduto più di 15 milioni di album e che ha recitato in “Fate of the Furious”, è sia il conduttore che produttore di Fear Factor, pronto a sfidare i protagonisti con le loro paure più grandi!

In ogni episodio, i concorrenti formeranno quattro squadre, fratelli, rivali di college, compagni di stanza, migliori amici, ex, e affronteranno leggende metropolitane, film da pelle d'oca e video virali, perché la paura non fa discriminazioni e ognuno teme quello che... teme!

In palio c'è un premio di cinquantamila dollari e il diritto di vantarsi della vittoria di Fear Factor: ma solo i veri coraggiosi riusciranno a farcela.

L'appuntamento con Fear Factor è dal 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky, canale 133) e su NOWTV.

ph: getty images