Fear Factor: arriva la prova più inquietante e c’entra la sedia elettrica

Pericolo alto voltaggio

Se pensavi di averle viste proprio tutte dopo la repellente prova dei serpenti, aspetta di sapere cosa dovranno affrontare i concorrenti di Fear Factor nell'episodio 6 che va in onda stasera alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

[uma id="1807809"]

Per vincere l'incredibile premio di 50mila dollari (scopri come funziona Fear Factor) i concorrenti dovranno superare la sfida della sedia elettrica.

No, non è una metafora, perché ci sarà una vera e propria sedia elettrica a cui verrà legato uno dei due concorrenti di ogni team. E la cosa si fa ancora più interessante perché coloro che saranno seduti, non saranno gli unici a rischio alto voltaggio!

L'altro compagno di squadra infatti, dovrà pescare da un recinto le chiavi per liberare il proprio compagno dalla sedia elettrica. Attenzione: se toccherà i bordi del recinto, si beccherà una bella scossa e la prenderà anche il concorrente seduto sulla sedia!

Hai il coraggio di vedere come andrà a finire? Scommettiamo di sì, grazie ai simpaticissimi commenti di Stefano Corti e Alessandro Onnis che fanno passare ogni paura!

Fear Factor va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: mtv.com