Fabio Volo arriva su Comedy Central con la sua serie “Untraditional 2”

In prima tv assoluta da domani, 25 settembre

Gli amici di Comedy Central hanno una super novità da raccontarti: Fabio Volo sbarca sul canale 128 di Sky!

Da domani, 25 settembre, e ogni martedì alle 21.00 potrai vedere il mitico conduttore in "Untraditional 2". La seconda stagione della serie che ha scritto e ideato va in onda in prima tv assoluta appunto su Comedy Central (Sky 128).

"Untraditional" parte da una premessa, ovvero il sogno di Fabio Volo di "produrre una serie tv ambientata a New York".

Tra fiction e realtà, vedrai il 46enne interpretare se stesso e cercare di superare gli ostacoli che lo separano dal suo obbiettivo. Sedici episodi imperdibili conditi con uno humor anglosassone, super ospiti e all'insegna del politicamente scorretto!

E non è finita qui: alla fine della seconda stagione, potrai rivedere i momenti più divertenti della serie con due puntate speciali Best Of e sbirciare dietro le quinte con un episodio da un’ora di Speciale Backstage di "Untraditional 2".

Segna l'appuntamento con "Untraditional 2": si parte domani 25 settembre alle 21:00 con due episodi, in onda su Comedy Central (Sky 128).

Attenzione perché per l'esordio della seconda stagione della serie ci siamo anche noi di MTV: sempre martedì 25 settembre alle 21:00, potrai vedere le prime due puntate anche su MTV (SKy 130).

Poi la serie andrà in onda ogni martedì alle 21.00 su Comedy Central e in replica il lunedì successivo alle 22.50 su MTV.

Commenta "Untraditional" sui social degli amici di Comedy Central: Facebook, Twitter e Instagram.

ph: Gabriele Basilico