F9 non è ancora al cinema, ma sono già stati rivelati dettagli su Fast & Furious 10 & 11!

"Li gireremo insieme"

Fast & Furious 9 verrà presentato in anteprima europea al Festival di Cannes, poi uscirà nelle sale italiane il 18 agosto 2021. Aspettando di vedere al cinema F9, possiamo già conoscere i dettagli su come proseguirà la saga più rombante di sempre.

In una recente intervista all'Associated PressVin Diesel ha rivelato che la saga nata nel 2001 spegnerà i motori nel 2024. La star ha svelato che ci attendono altre due avventure di Dominic Toretto, il decimo capitolo uscirà nel 2023, mentre nel 2024 vedremo il finale del franchise nell'undicesimo film.

F9 sarà una specie di primo film del capitolo finale, così che F10 e F11 concludano il fantastico viaggio di tutti i personaggi della Fast & Furious Family.

E proprio uno degli attori della Fast and Furious Family, Tyrese Gibson ha recentemente rivelato alcuni succosi dettagli su F10 e F11. In una nuova intervista con Collider, Tyrese ha parlato dei piani del regista Justin Lin:

Ho sicuramente posto alcune domande su 10 e 11. È stato confermato che faremo riprese consecutive e li gireremo insieme. Il che è interessante", ha detto.

Ho sentito che toccheremo molti continenti con i due film. Non posso dire dove, ma molti. Chi è coinvolto in questo franchise è specificamente consapevole dei fan e dei sostenitori irriducibili in tutto il mondo. Tutti portiamo una particolare fiaccola di responsabilità e sappiamo che c'è una bestia, e dobbiamo nutrire quella bestia e dargli ciò che vogliono, ciò che amano e ciò a cui sono abituati".

Non ci sono ancora notizie sul casting sui due ultimi film del franchise, ma ci sono speculazioni sulla figlia del defunto Paul Walker che potrebbe unirsi al franchise.

ph. getty images