F9 è ora al cinema, ma è già stata annunciata la data d’uscita di Fast & Furious 10

Il primo film che concluderà la saga

Fast & Furious 9 è uscito nelle sale italiane il 18 agosto, ma possiamo già conoscere i dettagli su come proseguirà la saga più rombante di sempre.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Universal Pictures ha ufficialmente fissato la data di uscita di Fast & Furious 10 per il 7 aprile 2023.

Come già annunciato F10 sarà il penultimo film del franchise, che spegnerà i motori definitivamente nel 2024 con l'undicesimo capitolo.

F9 è infatti una specie di primo film del capitolo finale, mentre F10 e F11 concluderanno il fantastico viaggio di tutti i personaggi della Fast & Furious Family.

Il finale della storia sarà quindi diviso in due parti che inizierà con Fast & Furious 10 e si concluderà con l’uscita di Fast & Furious 11.

"Ogni storia merita il suo finale", ha dichiarato Vin Diesel in una recente intervista all'Associated Press. "So che le persone si sentiranno come se non dovesse finire, ma penso che tutte le cose belle dovrebbero. Ci sono ragioni per un finale. Penso che questo franchise se lo sia meritato".

Sappiamo già che ci mancherai Dominic Toretto <3

ph. getty images