Ex On The Beach Italia: staresti senza telefono e social come i protagonisti dello show?

Sconnessi per un mese

In questi giorni stai conoscendo i protagonisti di Ex On The Beach Italia, per prepararti alla grande partenza verso le acque thailandesi: la prima versione italiana del dating show più bollente va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Oltre a mettersi in gioco e fare i conti con i propri ex fidanzati, i ragazzi e le ragazze di Ex On The Beach Italia hanno avuto un'altra sfida da superare: restare senza cellulare e social per un mese!

Se già ti senti svenire al pensiero, aspetta di sentire cos'hanno da dirti Tecla e Federica nel video: restare sconnessi non è poi così male!

Un mese è esagerato, ma puoi sempre provare a restare lontano dal telefono e dal web per un giorno. Fallo con il tuo o la tua BFF: scommettiamo che insieme sarà più facile sopravvivere senza cellulare!

Mentre pensi se abbandonare o meno il tuo smartphone, divertiti con il mitico generatore di maledizioni da dedicare agli ex, basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!