Ex On The Beach Italia torna con la stagione 4 su Paramount+, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Segna la data: inizia mercoledì 30 novembre!

Prendi il calendario e cerchia in rosso la data del 30 novembre 2022: è il giorno in cui parte la nuova stagione di Ex On The Beach Italia!

La quarta edizione della versione nostrana del dating show più bollente sarà disponibile sul servizio di streaming Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) proprio da mercoledì 30 novembre. Non perdere la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Intanto qui ti diamo qualche anticipazione, a partire dal ritorno dei mitici conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sono una delle coppie più amate del piccolo schermo e anche in questa stagione di #ExOnTheBeachITA presenteranno ogni puntata e ti racconteranno tutti i colpi di scena.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez agli MTV EMA - getty images

In Ex On The Beach Italia 4, un gruppo di single parte per una vacanza da sogno in una località mozzafiato, per vivere un'avventura a tutto divertimento e magari anche trovare l'amore. Il sogno però si trasformerà ben presto in un incubo, perché ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno degli ex fidanzati o ex fidanzate dei protagonisti!

Appuntamento dal 30 novembre su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) con Ex On The Beach Italia 4! Puoi seguire la prima puntata anche su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)

Abbiamo in serbo tante sorprese aspettando la nuova edizione: segui e commenta con l'hashtag #ExOnTheBeachITA e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di Paramount+ e di MTV Italia!

Intanto puoi rivedere il meglio delle scorse stagioni di Ex On The Beach Italia qui alla pagina dedicata allo show su mtv.it.