Ex on the Beach Italia, SPOILER puntata 6: nuova ex, nuovi drammi

Ma di chi sarà questo fantasma delle relazioni passate?

Finalmente è di nuovo mercoledì: stasera c'è la nuova e sesta puntata di Ex on the Beach Italia! Ti aspettiamo sul divano dalle 22:50, sintonizzato su MTV (Sky 130) o in streaming su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui)!

Nell'ultimo episodio, hai visto lo squalo Andrea nuotare un po' troppo vicino a riva e rischiare di rimanere incagliato nella rete tesa da alcuni altri protagonisti e dall'ultima ex approdata in Thalandia, Jessica S. Nel frattempo si sono formate nuove coppie, ma attenzione a dormire sugli allori perché un nuovo arrivo stasera scombinerà tutto!

Curioso di saperne di più? Ecco qualche anticipazione:

Il risveglio punk rock

Questa volta non è il Tablet del Terrore a suonare, ma una band che accenderà la giornata dei protagonisti di Ex on the Beach Italia: alza il volume e preparati a un travolgente punk rock.

La gita

Tutti al mare per l'immancabile giro sul "bananone": i ragazzi passeranno dei momenti spensierati, ma sarà solo la calma prima della tempesta.

La nuova ex

Ed ecco di nuovo il trillo del Tablet del Terrore che annuncia l’arrivo di una nuova ex. Tieniti forte perché ti lascerà senza fiato, proprio come succederà a i ragazzi del villaggio! Ma di chi sarà questa ex?

La festa in villa

Gli animi si scalderanno con un'altra festa in villa: la coppie si rimescoleranno, aprendo una voragine di drammi e di ripicche! Come fermare la follia? Semplice, ci penserà ancora una volta il Tablet del Terrore annunciando un'altra eliminazione.

Clicca qui per tutti i video di Ex on the Beach Italia. Le nuove puntate ti aspettano, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!