Ex On The Beach Italia: lo show più bollente per la prima volta in versione nostrana

Con la partecipazione straordinaria di Elettra Lamborghini!

Dopo la versione americana, inglese e belga, siamo entusiasti nell'annunciarti la prima edizione italiana di Ex On The Beach!

Preparati perché quest'anno l'estate sarà lunghissima: il dating show targato Italia arriverà su MTV (Sky 130) a settembre e ti porterà in un'atmosfera caldissima con un sacco di piccanti colpi di scena. E se avevi sentito un certo sciabordio di onde nell'aria, non sei l'unico. Anche Davide Maggio aveva intuito che qualcosa stava bollendo in pentola.

I protagonisti di Ex On The Beach Italia sono otto single nostrani e super sexy, quattro donne e quattro uomini che sbarcheranno sulle spiagge paradisiache della Thailandia.

Ma attenzione a stare troppo vicini al mare: non si sa mai quale ex potrebbe spuntare dai flutti!

I ragazzi penseranno infatti di essere al centro di un reality su una vacanza da sogno, ma ben presto scopriranno che piuttosto si tratta di un incubo. Dovranno fare i conti con il loro passato, visto che ben 12 loro ex sono pronti a emergere dalle acque cristalline thailandesi, per guastargli la festa.

Le sorprese non sono finite qui, per la prima edizione di Ex On The Beach Italia abbiamo chiamato un'inviata che più speciale non si può: Elettra Lamborghini ti guiderà in questa avventura, raccontandoti e commentando ogni puntata.

Ex On The Beach Italia sbarcherà su MTV a settembre, ma tieni gli occhi aperti perché questa estate potrai conoscere in anticipo i protagonisti. Sono in partenza per il tour "MTV UP!" che li porterà nelle località di mare più belle e divertenti d'Italia.