Ex on the Beach Italia, sfida uomini vs donne nell’episodio 8 e tutto quello che è successo

La puntata più divertente della stagione

Dopo tanti drammi, la puntata 8 di Ex on the Beach Italia ci ha regalato un sacco di momenti divertentissimi!

Una eliminazione e una nuova ex, la sfida tra uomini e donne, la discoteca e il party bus: come sempre c'è stata un sacco di carne al fuoco e se ti fossi perso qualcosa, ecco un bel riassunto di quello che è successo.

I chiarimenti

Dopo un esplosivo finale della puntata 7, è il momento di spiegarsi alla luce del sole e lontano dai fumi dell'alcol. Vanessa ha chiesto scusa a Luciana e Naomi per essersela presa con loro dopo il rifiuto di Renato. Tecla invece ha scoperto il gioco di Andrea e ha messo fine una volta per tutte al loro rapporto.

La nuova ex

Dopo che la bionda Raffaella ha dovuto salutare la Thailandia, è arrivata un'altra biondissima in casa: lei è Alessia, la ex di Gianluca. Ha ancora il dente avvelenato e si sono messi subito a litigare su chi ha lasciato chi.

La sfida

Il Tablet del Terrore questa volta si è sbizzarrito e ha chiamato uomini e donne a sfidarsi in una gara di equilibrio, in palio una mitica sorpresa!

La sorpresa

Gli uomini hanno vinto la sfida conquistando una magica serata in una delle discoteche più famose di Pattaya. Ma ancora non sapevano che per il Tablet del Terrore la competizione non era ancora finita: le ragazze sono partite per una festa a bordo di un fantastico bus e il Tablet mandava le immagini di quello che succedeva ai maschietti. Viceversa, anche le ragazze potevano vedere come andava in disco. Il risultato? Una gara a chi si scatenava di più.

Peccato che i ragazzi abbiano messo il piede in fallo: si sono tolti la maglietta in discoteca. Eh sì, Ex on the Beach Italia ti ha insegnato qualcosa nel caso dovessi andare in Thailandia, mai restare shirtless in un locale, è severamente vietato!

Tecla e Renato da record

Mentre Luciana ha mandato ancora una volta in bianco Gianluca, Tecla e Renato hanno finito la serata con una maratona sotto le lenzuola: 52 minuti, da guinness dei primati!

Clicca qui per tutti i video di Ex on the Beach Italia.

Le nuove puntate ti aspettano, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!