Ex on the Beach Italia: quando inizia la nuova stagione dello show presentato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Segna la data: mercoledì 22 gennaio

Prendi il calendario 2020 perché c'è una data da cerchiare in rosso: è il 22 gennaio, giorno in cui finalmente inizia la nuova stagione di Ex On The Beach Italia!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i fantastici conduttori di #MTVEX e ti aspettano appunto da mercoledì 22 gennaio, e ogni mercoledì con i nuovi episodi, alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Insomma, se non stai sopportando il freddo di questi giorni, ora sai che le temperature si alzeranno presto perché il programma più piccante della tv merita una coppia di conduttori altrettanto hot e chi meglio della power couple più chiacchierata d'Italia!

Come aveva fatto la mitica Elettra Lamborghini nella scorsa stagione, Cecilia e Ignazio ti guideranno in questa nuova avventura, presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.

Dopo la versione americana, inglese e belga, l'edizione nostrana di Ex On The Beach aveva debuttato lo scorso anno su MTV e ti aveva tenuto incollato allo schermo con i suoi colpi di scena da capogiro. 

Anche nella nuova stagione vedrai i sexy protagonisti alle prese con i loro amori del passato: quale ex si presenterà a sorpresa per scombinare i loro piani? Tenterà di riconquistarli o vorrà guastargli la festa?

Stay tuned per tutti i prossimi annunci sui protagonisti della stagione e intanto passaparola: Ex On The Beach Italia arriva mercoledì 22 gennaio alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).