Ex on the Beach Italia, puntata 3 SPOILER: le anticipazioni su cosa succederà

5 anticipazioni dal nuovo episodio

Se non vedi l'ora della terza puntata di Ex on the Beach Italia e non temi gli spoiler, sei nel posto giusto!

Sì, perché ti stiamo per dare i primi assaggi del nuovo episodio che va in onda mercoledì 3 ottobre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Pronto?

Il Toga Party

Per i protagonisti di Ex on the Beach Italia è il momento della prima festa a tema. E i ragazzi e le ragazze la prendono sul serio: sotto la toga... niente!

Vanessa vs Federica

Quando l'euforia è alle stelle, cadere nelle stalle del dramma è un attimo: Vanessa e Federica sono le protagoniste di un epico testa a testa. Per chi farai il tifo?

Miriam vs Federico

Se lo scontro tra protagonisti è inaspettato, lo scontro tra ex era preannunciato. Come hai visto nei primi due episodi, Miriam non ha per niente gradito l'arrivo di Federico. Il Vichingo è approdato in Thailandia per dichiarare guerra alla sua ex. Tieniti forte perché non immaginerai mai come andrà a finire.

Il gioco della bottiglia

Tra tanti drammi, serve un po' d'amore per riequilibrare la situazione: il gioco della bottiglia forma nuove coppie e ti regala intrecci amorosi che neanche in una telenovela. Chi si metterà con chi?

Il nuovo ex

Il Tablet del Terrore continua a suonare e a portare scompiglio tra le coppie. I fantasmi delle relazioni passate sono in agguato e resterai a bocca aperta quando il nuovo ex sbucherà dalle onde del mare.

Ex on the Beach Italia ti aspetta, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX.