Ex on the Beach Italia: un party esagerato fa partire il tutti contro tutti e quello che è successo nell’episodio 6

Boom

Che bomba la sesta puntata di Ex on the Beach Italia!

Una nuova ex ha fatto girare la testa ai protagonisti dello show più bollente, tanto che non ci hanno capito più niente ed è scattato un mega dramma.

Ma andiamo con ordine, ecco il riassunto di quello che è successo nella puntata 6 di Ex on the Beach Italia!

L'equivoco

Jessica ha visto Naomi uscire dalla stanza dei ragazzi e si è fatta un film in cui pensava che avesse fatto una cosa a tre con Andrea e Renato. Subito si è sfogata con Vanessa, confabulando contro Naomi. Ma Naomi non ci sta e ha messo le cose in chiaro: hanno solo dormito.

Il bananone

Momento spensieratezza al mare, quando i ragazzi e le ragazze hanno fatto la classica gita sul bananone. Peccato che nessuno abbia spiegato prima a Yuri come non farsi sbalzare in acqua.

La nuova ex

Il Tablet del Terrore ha mandato Yuri, Naomi, Vanessa e Gianluca ad aspettare il nuovo fantasma delle relazioni passate. Fiato sospeso e... ecco Luciana, la tatuatissima ex di Vanessa che con i suoi occhi verdi ha conquistato subito tutti!

Lo scherzo di Yuri

L'arrivo di Luciana ha fatto accendere una lampadina nella testa di Yuri: che reazione avrebbe avuto Federica se avesse saputo che la nuova arrivata era la ex del suo ex? Yuri le ha fatto uno scherzo dicendole proprio questo e sì, Federica ha dimostrato di essere ancora gelosa.

La festa di benvenuto

I ragazzi hanno deciso di accogliere Luciana con un super party ma qualcuno ha alzato un po' troppo il gomito. Abbassata la guardia, ecco arrivare il dramma: Vanessa contro Andrea e Jessica, Naomi contro Gianluca, Luciana contro se stessa e Gianmarco contro tutti. Boom!

Riguarda qui sopra il riassunto della sesta puntata di Ex on the Beach Italia e tieniti pronto perché nel prossimo episodio tre concorrenti faranno le valigie e uno di loro lascerà la Thailandia.

Clicca qui per tutti i video di Ex on the Beach Italia. Le nuove puntate ti aspettano, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!