Ex on the Beach Italia, il riassunto dell’episodio 3: tra l’uscita di una protagonista e l’arrivo di due ex

E vogliamo parlare della doppietta di Andrea?

Ma cosa è stato l'episodio 3 di Ex on the Beach Italia? Per dirlo con un aggettivo: "Immenso"! (cit. Yuri)

È successo così tanto che abbiamo bisogno di riordinare un po' le idee e scommettiamo che anche tu vuoi rivivere i momenti più OMG della terza puntata: ci vuole tempo per elaborarli tutti!

Vanessa ha puntato Gianluca

L'episodio 3 è iniziato con l'immancabile Toga Party e i ragazzi hanno lasciato andare le inibizioni, complice il solo lenzuolo a coprirli.

Vanessa ha messo gli occhi su Gianluca perché ha "notato qualcosa di particolare" in lui. Lasciamo a te dedurre cosa.

Ma anche Federica vuole Gianluca

Gianluca super gettonato: quando l'atmosfera si è scaldata, Federica si è lanciata con una proposta hot. Ma proprio lì vicino c'era Vanessa, che non aveva intenzione di mollare la sua preda ed è scattato il dramma.

Con la luce del sole, il giorno dopo, Federica ci ha ripensato: perché volere qualcuno che dimostra interesse per un'altra? Sembra però che anche Vanessa abbia cambiato idea!

Tecla si è riavvicinata ad Andrea

Un piccolo momento di sconforto per Tecla, che ha sentito il peso della competizione e ha capito di provare ancora qualcosa per il suo ex quando lo ha visto in teneri atteggiamenti con Jessica.

"Dimostrami che mi vuoi" le ha detto Andrea, consolandola.

Miriam ha lasciato Ex on the Beach Italia

Siamo sicuri che non te l'aspettavi e che ci sei rimasto anche un po' male: la mega lite tra Miriam e il suo ex è finita con l'uscita della 23enne. Ci mancherà!

Il Tablet del Terrore

Per una protagonista che se ne è andata, ecco due ex che sono approdati in Thailandia. Il Tablet del Terrore ha suonato e ha chiamato Federica, Michele, Tecla e Gianmarco ad aspettare in spiaggia. Di chi sarà l'ex?

L'immenso Yuri

Dal mare è emersa una montagna: sì, la montagna di muscoli di Yuri. Federica non sia aspettava di vedere il suo ex e la sua reazione è stata super emotiva, seppure abbia tenuto duro non cedendo alle lusinghe e ricordandogli quante volte gli abbia detto in precedenza di essere cambiato.

L'arrivo di Yuri ha lasciato una Federica distrutta: "Trovo persone che mi fanno del male e io non riesco a far loro del male, anche se c'è qualcuno che mi interessa di più" ha detto. Ma a Ex on the Beach Italia saprà stupirsi di se stessa.

Benvenuta Naomi

Dopo aver temuto il peggio, Gianmarco ha tirato un sospiro di sollievo vedendo arrivare Naomi, spiegando che è sì una sua ex ma che sono stati insieme solo per brevissimo tempo.

Ma Naomi ha parecchi sassolini nella scarpa da togliersi e Gianmarco non sapeva ancora cosa si stava per scatenare.

Tra i due litiganti, il terzo gode

Se i due litiganti sono Gianmarco e Naomi, quello che gode è sicuramente Michele: per la sua gioia, il Tablet del Terrore lo ha mandato a un appuntamento con l'esuberante nuova arrivata. Tra massaggi e carezze hot, sembra sia già scattata l'intesa!

La strategia di Andrea

Mentre i riflettori erano puntati sul triangolo Gianmarco - Naomi - Michele, Andrea lavorava sodo per crearsi il suo triangolo personale. Prima ha attirato la ex Tecla in doccia, lasciandosi andare a un bacio di fuoco, e poi via da Jessica.

Lo avevi notato? Il bacio si vede nello specchio e alla fine Andrea  ha detto pure "acqua in bocca". Eh sì, prima che Tecla lo venga a sapere!

Il nuovo e quarto episodio di Ex on the Beach Italia ti aspetta, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, mercoledì 10 ottobre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX.