Ex on the Beach Italia, i protagonisti: Daniele ti stenderà con la sua “mossa dei capelli”

Pare che nessuno possa resistervi

Non serve aspettare la primavera, le temperature si alzeranno molto prima perché sta per arrivare il programma più piccante della tv: Ex On The Beach Italia!

Condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lo show ti aspetta in onda da mercoledì 22 gennaio, e ogni mercoledì con i nuovi episodi, alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

#MTVEX è hot tanto quanto uno dei protagonisti che ti stiamo per presentare: lui si chiama Daniele, ha 22 anni e arriva da Milano. Nella vita fa il performer mischiando ballo con salti acrobatici e aggiungendo come ciliegina sulla torta un diverso costume per ogni volta che si esibisce.

Come un novello Sansone, il suo punto forte è la chioma. A suo dire infatti, nessuno sa resistere alla "mossa dei capelli". Di cosa si tratta?

Te lo spiega lo stesso Daniele nella sua video presentazione:

In Ex On The Beach Italia vedrai Daniele e gli altri sexy protagonisti alle prese con i loro amori del passato: quale ex fidanzato o fidanzata si presenterà a sorpresa per scombinare i loro piani? Tenterà di riconquistarli o vorrà guastare la festa?

Ex On The Beach Italia con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriva mercoledì 22 gennaio alle ore 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui). Commenta sui social usando l'hashtag #MTVEX!