Ex on the Beach Italia: guarda cosa ti aspetta nello speciale What Happened Next

Ti raccontiamo cosa fanno oggi i protagonisti delle prime due stagioni di #MTVEX

Mentre aspetti la nuova stagione di Ex on the Beach Italia non hai tempo di annoiarti, perché abbiamo in serbo due mitici speciali che ti accompagnano verso #MTVEX 3!

Il primo si chiama Ex On The Beach Italia – What Happened Next e va in onda oggi, mercoledì 15 settembre, e mercoledì 22 settembre alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Ti raccontiamo cosa fanno oggi i protagonisti della prima e seconda stagione. Lucrezia, Matteo, Klea, Denise, Yuri, Andrea, Federica e tutti gli altri: cos'è successo una volta usciti dalla villa, quando le telecamere si sono spente?!

Guarda cosa ti aspetta in What Happened Next:

Mercoledì 29 settembre e 6 ottobre alle 22.00 su MTV si entra invece nel vivo della nuova stagione con Ex On The Beach Italia – Casting.

Potrai vedere i momenti più divertenti dei provini degli aspiranti protagonisti! Tra divertenti siparietti, originali presentazioni, prove psicologiche e gag esilaranti, una severissima giuria composta da ex concorrenti dello show si impegna a valutare i nuovi aspiranti.

Poi parte la nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia: va in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio di #MTVEX.