Ex on the Beach Italia: 7 cose che ti puoi aspettare dopo aver visto l’anteprima dell’episodio 1

Che bomba

Non stiamo più nella pelle dopo aver visto l'anteprima della puntata 1 di Ex on the Beach Italia!

Di drammi ce ne aspettavamo ma, a giudicare dal primo assaggio, le cose saranno ancora più pazze di quanto potessimo immaginare.

La prima versione italiana del dating show più bollente parte il 26 settembre e va in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV, intanto ti raccontiamo le 7 cose che abbiamo capito ci aspetteranno (e non vediamo l'ora) in Ex on the Beach Italia.

1 . Elettra Lamborghini ti conquisterà (di nuovo)

La matadora ti accompagnerà lungo tutta l'avventura di Ex on the Beach Italia, raccontandoti piccanti dettagli e gustosi retroscena. E guardando l'anteprima della puntata 1, abbiamo capito che non potrai non innamorarti di Elettra Lamborghini anche in versione conduttrice: spacca!

2. Ti vorrai trasferire nella villa

Dopo aver dato un occhio a com'è la villa dove vivranno gli otto protagonisti, in attesa del confronto con i loro ex, raccoglierai baracca e burattini per trasferirti lì.

3. Gianluca è il più carico

Soprannominato il marinaio, Gianluca ha delle aspettative altissime: "Secondo me, me le faccio tutte" ha azzardato. Vedremo! Intanto puoi leggere la sua scheda personaggio qui.

4. Piovono "perle di saggezza"

Miriam (qui trovi la sua scheda) ha vinto il premio come primissima a fare un bello scivolone linguistico. Spigando di non voler accenti, aspira ad essere afona... peccato che afona voglia dire essere senza voce! LOL

Chi sarà il prossimo a regalarci una "perla di saggezza"?

5. C'è narcisismo da vendere

Da Gianmarco che si definisce figo da solo, a Miriam che si è già eletta la meglio vestita... calma ragazzi!

6. Andrea è il latin lover della situazione

Nell'anteprima, hai visto che c'è chi ha scoperto le proprie carte: Andrea (leggi la scheda) ci ha già provato con Vanessa e Miriam. E poi anche con Jessica, perché non c'è due senza tre.

7. La verità fa male

Ma mai quanto l'incontro con i loro ex: nell'anteprima, hai visto il momento in cui i protagonisti scoprono di non essere al centro di un reality su una vacanza da sogno, ma a Ex on the Beach Italia dove scatterà la resa dei conti con i loro ex fidanzati e fidanzate.

"Ho veramente paura" ha detto Gianmarco. E fa bene ad averne!

Aspettando Ex on the Beach Italia - dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui) - divertiti con il mitico generatore di maledizioni da dedicare agli ex, basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!