Ex on the Beach Italia, episodio 3: si alza la temperatura con il primo Toga Party

E con l'arrivo di nuovi ex diventerà bollente

Scommettiamo che Ex on the Beach Italia è già diventato il tuo guilty pleasure e non vedi l'ora di gustarti la terza puntata che va in onda mercoledì 3 ottobre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Come hai visto nei primi due episodi, nella prima versione tricolore del dating show ci sono colpi di scena in abbondanza e anche nel nuovo appuntamento resterai a bocca aperta!

L'atmosfera diventa caldissima con la prima festa a tema, ovvero l'immancabile Toga Party. E i ragazzi e le ragazze non si fanno problemi ad indossare un bel lenzuolo bianco, con sotto niente!

Ma come a volte accade quando l'euforia tocca il picco massimo, ecco spuntare il dramma, un epico scontro tra due protagoniste.

Come se non bastasse, il Tablet del Terrore continua a suonare per annunciare nuovi temuti ex in arrivo: proprio a causa di uno di loro, vedrai un concorrente prendere una decisione drastica e dire addio alla Thailandia.

Mentre gli appuntamenti a sorpresa e il gioco della bottiglia portano scompiglio tra le coppie che si stanno formando. Guarda il trailer del terzo episodio di Ex on the Beach Italia:

Insomma, c'è un sacco di carne al fuoco per quella che si preannuncia una puntata imperdibile!

Ex on the Beach Italia ti aspetta, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX e divertiti con il generatore di maledizioni da dedicare agli ex: basta un click per ottenere una frase LOL da mandare al tuo fantasma delle relazioni passate!