Ex on the Beach Italia 3, i protagonisti: Cecilia Palloni è l’esuberante chitarrista che ha una canzone per ogni ex

Guarda la sua video presentazione

È finalmente arrivato il momento di presentarti il cast di Ex on the Beach Italia 3, che vedrai in onda da mercoledì 13 ottobre e ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Cominciamo con un caratterino tutto pepe: Cecilia Palloni ha 22 anni ed è di Bergamo.

Esuberante, solare e con un pizzico di arroganza, siamo sicuri che ci regalerà momenti top a #MTVEX, soprattutto davanti ai suoi fantasmi degli amori passati. Sì, perché Cecilia scrive e arrangia con la chitarra canzoni per prendere simpaticamente in giro i suoi ex, "colpevoli" di non averla capita o soddisfatta a letto...

Non vediamo l'ora di ascoltare un nuovo pezzo! Intanto conoscila meglio nella sua video presentazione:

La nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia va in onda da mercoledì 13 ottobre, ogni mercoledì alle 22.00 su MTV Italia (Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW) condotta dai mitici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio dello show. Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i presentatori Cecilia Rodriguex e Ignazio Moser.

Tutto quello che c'è da sapere sulla terza stagione di Ex on the Beach Italia

ph: getty images