Ex on the Beach Italia SPOILER puntata finale: c’è ancora tempo per un nuovo arrivo

E una festa incredibile per salutarsi alla grande

Non ci possiamo credere che sia già il momento dell'ultimo episodio di Ex on the Beach Italia!

Tra drammi, risate, baci, liti, amori ci ha tenuti incollati allo schermo, con dei momenti OMG che solo la versione tricolore del dating show più bollente poteva regalarci.

Adesso è il momento dei saluti: la puntata finale di Ex on the Beach Italia va in onda oggi, mercoledì 14 novembre, alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Tieniti pronto perché per l'ultimo episodio abbiamo fatto le cose in grande e sarà il più esplosivo di sempre!

Ci sarà tempo per un nuovo arrivo: il Tablet del Terrore chiamerà Andrea, Gianluca e Yuri in spiaggia per fargli attendere il next ex.

Attenzione, l'inviata speciale Elettra Lamborghini ha un indizio da darti: "È un ex che conosciamo tutti". Ma di chi starà parlando?

Poi sarà il momento dell'ultimo incredibile party, ma come al solito il dramma è in agguato e Ex on the Beach Italia ci farà assaggiare ancora qualche lite e qualche scappatella che non ti saresti aspettato.

Guarda qui sopra il trailer della puntata 8 e ultima di Ex on the Beach Italia e clicca qui per tutti i video dello show.

La nuova puntata ti aspetta oggi, mercoledì 14 novembre, alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!