Ex on the Beach Italia, SPOILER episodio 8: la tensione si alza tra un nuovo addio e un nuovo arrivo

Oh oh

Finalmente è di nuovo mercoledì: stasera alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui) va in onda la puntata 8 di Ex on the Beach Italia

Siccome sappiamo che non stai più nella pelle, abbiamo una manciata di anticipazioni fresche fresche da regalarti: se non temi gli spoiler, sei nel posto giusto.

Nervi tesi per Gianluca

La tensione nella villa è alle stelle e qualcosa farà perdere la testa al marinaio. Di mezzo ci sono anche Andrea e Vanessa. Chi ci rimetterà di più? Probabilmente il povero arredamento della casa, preso a calci e pugni.

Occhio a Deliel

L'ex di Vanessa è arrivato in Thailandia nella scorsa puntata. Un attimo per prendere confidenza e in questo episodio ci farà vedere chi è veramente.

E anche ai buttafuori

Per la prima volta i ragazzi e le ragazze faranno festa fuori dalla villa ma non dappertutto vengono tollerati i loro comportamenti sopra le righe. I buttafuori metteranno fine alla serata: almeno rimarrà un aneddoto da raccontare agli amici.

Il nuovo arrivo e il nuovo addio

Tanto perché la situazione è così "tranquilla", ci si metterà anche il Tablet del Terrore a seminare tensione tra i protagonisti. Chi sarà la nuova arrivata? E chi invece dovrà lasciare la villa?

Per scoprirlo, ti aspettiamo sul divano stasera sintonizzato su Ex on the Beach Italia, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!