Ex on the Beach Italia, SPOILER episodio 7: due ex arrivano e due protagonisti se ne vanno

Più una dichiarazione d'amore che scatenerà l'inferno

Preparati a vederci doppio perché nella nuova e settima puntata di Ex on the Beach Italia faremo il bis di ex e di addii!

Ti aspettiamo sul divano stasera, mercoledì 31 ottobre, dalle 22:50, sintonizzato su MTV (Sky 130) o in streaming su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui)!

Siccome sappiamo che non stai più nella pelle, abbiamo una manciata di anticipazioni da darti: se non temi gli spoiler, sei nel posto giusto!

Il doppio arrivo

Next ex e di nuovo next ex: in questa puntata sono due i fantasmi delle relazioni passate che arriveranno in Thailandia, uno per i ragazzi e uno per le ragazze. Lo scompiglio raddoppia!

La festa di Halloween

Come sai, oggi è anche Halloween e i protagonisti di Ex on the Beach Italia sono pronti a festeggiare alla grande. Il party è a tema "Angeli e Demoni" e potrà finire solo in due modi: paradiso o inferno!

La doppia eliminazione

Per due ex che arrivano, due protagonisti lasceranno Ex on the Beach Italia. Nessuno è salvo e tutti sono a rischio: l'ultima parola è solo del Tablet del Terrore.

La dichiarazione

Tutte lo vogliono ma solo una si farà avanti svelandogli i suoi sentimenti e scatenando il dramma con le altre ragazze. Di chi stiamo parlando?

Non ti resta che sintonizzarti stasera su Ex on the Beach Italia, con Elettra Lamborghini come inviata speciale, alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Commenta sui social usando #MTVEX!