Ex on the Beach Italia: scopri cos’è successo a Renato Biancardi dopo lo show

Te lo racconta lui stesso in What Happened Next!

What Happened Next è la rubrica che ti porta a scoprire che fine hanno fatto i protagonisti Ex on the Beach Italia e che ti accompagna verso l'inizio della nuova e terza stagione!

Se hai seguito lo show, sicuramente ti ricordi di Renato Biancardi, il mitico Renatino della prima stagione che con il suo carattere tutto pepe e la sua inesauribile voglia di fare festa ci aveva regalato un sacco di divertimento.

Renato è tornato davanti alle nostre telecamere per raccontarci come si è rivisto in #MTVEX, quali sono state le reazioni della sua famiglia e dei suoi amici, e com'è andata e come sta andando la sua vita dopo il programma più bollente della tv.

Schiaccia play sul video qui sotto!

Un nuovo appuntamento con Ex On The Beach Italia – What Happened Next va in onda oggi mercoledì 22 settembre alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Mercoledì 29 settembre e 6 ottobre alle 22.00 su MTV si entrerà invece nel vivo della nuova stagione con Ex On The Beach Italia – Casting.

Ti mostreremo gli aspiranti candidati alle prese con i provini, così arriverai preparatissimo alla terza stagione di Ex On The Beach Italia: va in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Intanto ti ricordiamo che alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio di #MTVEX.