Ex On The Beach Italia: Sasha Donatelli ci racconta cos’ha fatto dopo lo show

What Happened Next!

Pronto a rincontrare uno dei protagonisti che più ci ha fatto volare in Ex on the Beach Italia? Stiamo parlando dell'unico e solo Sasha Donatelli!

Aspettando la nuova e terza stagione dello show più bollente - #MTVEX 3 va in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV - abbiamo scovato i ragazzi e le ragazze delle scorse edizioni per farci dare un aggiornamento su come stanno andando le loro vite da quando il tablet del terrore ha smesso di suonare.

Sasha, ad esempio, si è dato alla musica e con il suo ultimo singolo "Sentirti Addosso" ci ha fatto ballare per tutta l'estate. Ci ha raccontato anche come sono oggi i rapporti con la sua ex Fanny e tante altre curiosità... schiaccia play sul video!

Oggi, mercoledì 29 settembre, e mercoledì 6 ottobre alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) si entra nel vivo della nuova stagione con Ex On The Beach Italia – Casting!

Ti mostriamo gli aspiranti candidati alle prese con i provini, così arriverai preparatissimo alla terza stagione di Ex On The Beach Italia: va in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV con la conduzione, per il secondo anno consecutivo, di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Intanto ti ricordiamo che alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio di #MTVEX.