Ex On The Beach Italia: Renato – Lo scugnizzo è l’ex con un certo chiodo fisso

Aspettando la versione nostrana del programma più bollente

Hai già conosciuto gli otto protagonisti di Ex On The Beach Italia e adesso è il momento di presentarti gli ex fidanzati pronti a rovinar loro la vacanza!

A settembre sbarcherà su MTV (Sky 130) e su NOWTV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui), la prima versione italiana del dating show più bollente di sempre e, come sai, i quattro ragazzi e le quattro ragazze protagonisti faranno i conti con i fantasmi delle loro relazioni passate.

Tra questi ghosts, c'è anche il simpaticissimo Renato che - con la sua aria che non si sa mai se ci fa o ci è - ti strapperà subito una risata!

Lo scugnizzo sbucherà dalle onde del mare per fare una (gradita?!) sorpresa alla sua ex e intanto ha le idee molto chiare su cosa si aspetta da Ex On The Beach Italia, anzi un vero e proprio chiodo fisso: guarda il video!

Aspettando settembre, ti ricordiamo che la mitica Elettra Lamborghini sarà l'inviata speciale di Ex On The Beach Italia e ti accompagnerà per tutte le puntate raccontandoti piccanti colpi di scena!

Intanto divertiti con il mitico generatore di maledizioni da dedicare agli ex!

 

Tutti i video di Ex On The Beach Italia: